Il trauma questa volta non era tanto del lavoro [oddio un po' si], ma quanto del "non sono più a bb1". Nonostante succeda ogni santissimo anno, nonostante l'ultima sera di bb1 sia stata un po' "bang-bang sui maroni", il ritorno alla home sweet home è stato più sux del solito; poi Varese piovosa e giappo chiuso hanno contribuito alla tristezza sul mio volto coi baffi.
Vogliamo paragonare bb1 a calisux? No dai, 2 cose totalmente differenti e poi bb1 ha 3 regole fondamentali che se infrante rendono il posto meno interessante del previsto: la gente, il luogo e il periodo di permanenza che non deve essere troppo elevato. Se una di queste rules viene meno è un po' come la fine del mondo. La cumpa [che termine tarro] senza bb1 non sarebbe la stessa cosa, idem il contrario, se poi dovessimo pure vederci per 3 settimane di fila molto probabilmente ci odieremmo [asdasdasd].
Anche quest'anno bb1 ha lasciato segni indelibili nel mio io [asd?]: le solite cazzate, le nuove cazzate, una bottiglia sepolta da recuperare l'anno venturo [se qualcuno non fa il figlio di puttana], new entry simpaticissimi e per quanto mi riguarda un cambio di direzione, ovviamente sempre più lontano perché se no non sono contento. :
Bon, torniamo al solito ciuf ciuf.