28 dicembre 2005

03:01
E' proprio vero che quando si fa qualcosa di piacevole il tempo passa veramente in fretta. Ho tante cose su cui riflettere, una più importante dell'altra che non so neppure io da dove cominciare.

Una foto, quella che più mi ha lasciato di stucco. Oddio già lo sapevo, già mi era stato detto e ci credevo comunque, ma dopo averla vista (una cosa che ho sempre avuto sotto il naso) è stata una fantastica sopresa. 3 lettere, 2 coperte ma chiaramente leggibili, incredibile come queste 3 lettere abbiano un potere benefico che neppure mi immaginavo. Sono rimasto senza parole, un misto tra stupore, gioia e purtroppo una punta di tristezza.

Piani futuri, annebbiati, poco chiari, piacevoli, difficili, ma comunque piani futuri. Il solo fatto che ci sia questa frase mi va bene, se non ci fosse probabilmentere sarei ancora fermo al post "Livello 1" di questo blog e io sarei come lui: vuoto.

Tante cose su cui riflettere, ma una sola su cui sognare.
 




Commenti: 3