19 dicembre 2005

14:41
Tru. Piattume e la cosa triste è che mi va bene. Non mi piacciono molto sti momenti dove sono in pace con me stesso, cioè sì mi piace ma mi chiedo se è giusto, se durerà, chi caz lo sa?

Il Natale si avvicina e mi giran le palle non provare più quella bella sensazione di quando ero piccino picciò, dove aspettavo DIBBBRUTTTO quel giorno per i regaluzzi :love:, e invece adesso nulla, che palle, sono consumista durante tutto l'anno e poi arriva il Natale che mi fotto con le mie mani bucate. -.-'

Piattume comunque, qualcosa nella pentola bolle, non mi piace. Ricordi di parole passate mi ritornano alla mente svelando angoli bui di questo periodo. 2 + 2 fa 4 e non si sfugge alla matematica ma se nascondo un -1 come la mettiamo? Un po' di gomma e via, è un po' come cittare lo so ma non ne posso fare a meno: che brutto questo dubbio, sono così ____ e non più così ---- ?

Vedremo.
 




Commenti: 5