06 febbraio 2006

10:15
Facciamo anche 5 e se volessimo esagerare pure 10.
10 su 4320... è pochissimo, impercettibile quasi, un numero minuscolo, non ci vuole nulla a dedicargli tempo.

Se poi vogliamo analizzare bene quel numero, l'importanza che potrebbe avere, il tempo da dedicargli potrebbe essere anche piacevole... ma forse mi sbaglio. Non capisco.

Magari è Lei che agisce (mica tanto) nell'ombra a scombussolare un po' tutto, d'altronde mi conosce bene e sa che mi piace prendere la testa e sbatterla su ogni spigolo che mi capiti a tiro.

Boh, navigo in acque torbide.
 




Commenti: 3


  • 06 febbraio, 2006 15:11
    Blogger a3nima ha scritto:

    ciao BAcco un saluto veloce, appena avrò tempo lo dedicherò un po' nella lettura dei tuoi scritti.. ciaociao

     
  • 06 febbraio, 2006 15:16
    Blogger dvd ha scritto:

    brutte mani :\

     
  • 06 febbraio, 2006 15:50
    Blogger Bacco ha scritto:

    si pure a me fanno cacare, ma è stata la prima immagine che ho trovato appena ho cercato e c'entra alla perfezione con tutto quanto.
    Peccato, appunto, che quelle mani nella foto facciano cacare.