03 marzo 2006

18:13
... il sole sarà freddo
l'acqua asciutta
il cielo verde
l'erba azzurra
vedrò finalmente i colori come devono essere (cazzo)
farò 6 all'enalotto senza mai averlo giocato
mac diventerà la mia ragione di vita (nerd)
nerferanno gli shammy
diventerò un fedele cristiano (lol)
la formula 1 sarà il mio sport preferito da seguire in TV
dopo il calcio
i twix mi faranno schifo
arriverà l'apocalisse
Odissea 2001 (ecc) sarà il mio film preferito
dopo "La capanna dello zio Tom"
amerò l'inverno
odierò l'estate
preferirò la montagna
detesterò il mare
Jenna Jameson tornerà vergine
Elvis tornerà e basta
Salton City diventerà un posto accogliente
vorrò andare all'università perché studiare un po' mi manca (lol)
troverò il mio peso forma...

solo allora, forse, mi stancherò.
 




Commenti: 3


  • 03 marzo, 2006 20:35
    Blogger dvd ha scritto:

    ok, la forza di volontà è una gran cosa.
    ma ricorda, se ti devi sbattere cosi tanto per portare avanti una cosa ( e con tanto intendo TANTO), vuol dire che c'è qualcosa che non va.

     
  • 04 marzo, 2006 21:04
    Blogger emme ha scritto:

    io, timidamente, quoto.

    anzi no, leva il timidamente.
    cazzo.

     
  • 06 marzo, 2006 11:23
    Blogger emme ha scritto:

    a scanso di equivoci: io quoto il commento di franz .. e cioè che non devi più andare avanti così.