13 settembre 2005

11:31
Oh cazzo, ho un blog! Me n'ero quasi scordato sinceramente, è che a volte preferisco grattarmi le palle piuttosto che aggiornare questo spazio inutile, però visto che ho paura mi venga un'infiammazione, eccomi qua.

Il tema sconosciuto di oggi è LA stranezza. Già, è tutto strano, o almeno solo una direzione lo è. Prima è come se fosse un'esplosione, la fine del mondo, il mega bim bum bam [quello su rete 4 non mi piaceva più di tanto], così tanto tempo a farsi castelli di carte con ben 3 mazzi di quelle che si usano per scala 40 e poi? Una serie di underscore uno in fila all'altro ___________ . Che strano.

E ai sogni credete? Boh salcazzo, come quella indovina che ha detto alla famigghia di una morta dove era il suo cadavere, in fondo al lago. Come menghia ha fatto? Strano strano. Come i sogni, ma secondo me sono condizionati e a me l'aria condizionata non è che piaccia tantissimo se devo essere sincero. Preferisco l'aria pura inquinata da stronzate non condizionate. :sisi:

Vi [vi? Lol] chiederete perché scrivo queste cose apparantemente incomprensibili... Beh perché non dovete comprenderle semplice, sono cazzi miei. Ma pensa te che invasivi maleducati che siete. :sisi:
 




Commenti: 5