01 gennaio 2006

01:00
Vita nuova. 24 anni a pensare a sta cazzata e mai fare nulla perché ciò avvenisse davvero. Certo, aspettare che succeda qualcosa e stare a guardare non aiuta di certo ma sicuramente qualcosa deve succedere per poter cambiare.

Il 2005 non è sicuramente cominciato nel migliore dei modi nonostante faccia morire dal ridere ogni volta che ci penso e sia stato comunque originale: cambiare una gomma alla macchina. 23.50 del 2004 a bucarla, 00.10 del 2005 si riparte.
Questo non significa che durante il 2005 ho cambiato gomme a profusione, quindi qualsiasi cosa facciate l'ultimo/primo dell'anno bella o brutta che sia non si ripeterà 365 volte o 366 se l'anno è un merdoso bisestile.

Molte cose sono successe, soprattutto negli ultimi 6 mesi. Un viaggio fantastico, 2 settimane indimenticabili simboleggiate dalla prima lettera dell'alfabeto. E una vancanza inaspettata significativa e importante anch'essa, 1 settimana indimenticabile simboleggiata anch'essa dalla prima lettera dell'alfabeto.

Tutto questo scrivere, tutto il blog è frutto di quella settimana, non sarebbe mai stato portato avanti in questa maniera. Altri eventi, cambiamenti non sarebbero mai successi se non fosse stato per quella settimana. La maggior parte dei miei pensieri sarebbero state futilità se non fosse stato per quella settimana. Piaceri e dolori, emozioni in generale non ci sarebbero stati.

Vita nuova quindi. Un impegno per cercare di cambiare a seguito degli avvenimenti accaduti che MAI sono stati ignorati ma probabilmente non hanno ricevuto l'attenzione che richiedevano, non a sufficienza almeno.

Auguri a tutti di un buon 2006 e forse non lo dico così tanto perché va fatto ma perché spero ci siano cambiamenti in meglio per tutti, come spero avvenga per me come un po' già è successo nel 2005.

Auguri. Specialmente a te.
 




Commenti: 5