20 settembre 2005

02:23
2.22

Non ho sonno ma è un orario dove non puoi cominciare nulla di nuovo visto che fra un po' il letto me tocca o domani rimango in treno con la bava alla bocca e rischio di tornare a Laveno... o magari a Como, mai andato in treno fino a li, non sapevo manco fino a poco tempo fa che le Nord toccassero la mia città natale. Non si smette mai di imparare, nel mio caso solo cazzate.

Quindi che fo? Stronzeggio sul blog \o/

Giornata strana quella di oggi: inizio marrone come la merda, verso metà verde speranza e alla fine? Bhe sono daltonico, è già tanto che ne ho azzeccati due di fila... il colore della fine non lo so, ma è stata una via di mezzo tra triste e... mmm non so come dire "di sollievo"... sollevante? Sol levante? Come il film? Chi lo sa, sicuramente voi avete capito e io me ne sbatto il fringuello di cercare sinonimi.

Altra nota: ho speso ben 18cazzo di € per delle goccine di merda da mettere sui capelli, perché cazzo dopo averli lavati, asciugati, pettinati, goccinati non sono come quando sono uscito dal parrucchiere 3 giorni fa? La prox volta non li laverò più a costo di creare il pianeta terra 2 sulla mia testa. :sisi:

Bon, mettiamo in carica l'Ipod, spegniamo il cellulare e premiamo pubblica post.
 




Commenti: 4