14 settembre 2005

16:10
O normosità? Sicuramente la prima, ma la seconda sarebbe stata caruccia nevvero? Tru tru. L'importante è che al momento tutto sia ok, come qualche giorno fa.

Tutto nella norma insomma, oggi è uscita la patch, speriamo di essere un dudu sgravato ora :sisi:, fuori c'è il sole che non ha fatto ad agosto giustamente porco lui, le scuole ormai sono riaperte e vedere i miei fratelluzzi svegli al mattino presto assonnati per andarci mi rende felice e meno rosicone. ^^

Che pacco mi manca la scuola, l'odore dei banchi, il non fare un cazzo ASSOLUTO per 9 mesi [tranne qualche oretta di sbatta per l'interrogazione rimandata per troppo tempo], il brividino dell'essere interrogato, la sigaretta al cesso, il copiare in compiti in 1 decimo di secondo... Ahhh le solite cose dette e stradette sul "ti mancherà la scuola" :sisi:, che sux dare ragione ai genitori che per 10 e passa anni abbiamo sfottuto dicendo "ehhhhhh come no che mi mancherà". Fanculo.

Dai basta o piango.
 




Commenti: 4


  • 14 settembre, 2005 18:23
    Blogger dvd ha scritto:

    sei più emo di quanto tu sappia.

     
  • 14 settembre, 2005 22:10
    Blogger Tagliaerbe ha scritto:

    Bacco, fattene una ragione, sei cresciuto.
    Pensa a lavorare (OK, scherzavo, pensa a WOW) e lascia la sQuola ai pischelli.

     
  • 15 settembre, 2005 10:09
    Blogger emme ha scritto:

    esatto sei più emo di quanto tu sappia :sisi:


    cmq discorso in cui ti capisco alla perfezione: proprio ieri mattina sono andato con una mia amica (figa ovviamente :D) a incontrare i prof al mio vecchio liceo :S ... commozione, lacrimucce, ricordi e voglia di non tornare a casa :(

    buuuu

     
  • 15 settembre, 2005 15:21
    Blogger Bacco ha scritto:

    non sono emo :|