12 ottobre 2005

14:13
La settimana procede come una lumaca sui carboni ardenti: pensavo fosse giovedì. Bruttissimo quando ti svegli e sei convinto marcio di essere un giorno avanti durante la settimana, i giorni che rimangono al weekend li passerò di inferno.

Nel frattempo dubbi mi passano per la testaccia. Dubbi del cazzo, dubbi più seri. I dubbi del cazzo forse me li faccio venire per coprire quelli più seri; poi ci penso bene e i dubbi più seri sono cazzate anche quelli, insomma sono io il primo a "sbagliare appena posso" e mi lamento degli altri? Sberle sberle sberle.

Questo post è stato autoriflessivo e mi piace la cosa, mi sembra utile. Solitamente io ho il brutto vizio di ripetermi in testa mille mille mille mille e mille volte argomenti su cui ho dei dubbi, senza arrivare ad un cazzo di conclusione e qundi perdendo solo tempo. Magari scrivendoli e rileggendoli evito lo sbattito di stare li a pensare come un pirla inutilmente. Perché la cosa è un pacco eh, implodo per dio, scoppio, sclero! Beh ora esagero, però divido tutto per 10 circa ed ecco il risultato.

E nel frattempo è un continuo doppio click, consumerò quei pixel di merda prima o poi.
 




Commenti: 6