04 ottobre 2005

13:03
C'è stato un cambiamento e la cosa mi piace ma non mi piace. Sapete quando ci sono le cose che piacciono ma non piacciono? Tipo? Non mi viene in mente nulla ora, ma se ci pensate bene troverete qualcosa che piace ma non piace, chiaro no?

Beh alla fine della fiera dell'est dove un topolino per 2 soldi comprai, c'è stata la trasformazione lightlittlelord, non darkmegalord attenzione, è tipo una regressione o forse sono sullo stesso piano astrofungale [uno di quei funghi delle stelle lucenti] e semplicemente si passa dal nero al bianco. Anzi ora che ci penso, sono sì 2 facce della stessa medaglia ma anzi per me sono due facce dello stesso uovo. Uovo sì, perché questa è solo un guscio di qualcosa di più grosso.

Comunque sia non mi è venuto in mente nulla come esempio e se non capite cosa intendo un giorno vi capiterà la cosa che piace ma non piace e mi darete ragione.
 




Commenti: 10