30 settembre 2005

12:01
La stupidità va punita! E' imperativa la cosa, andrebbe fatto ma purtroppo non è così, perché "non è giusto". Mavaffanculo, è giusto però subire passivamente i coglioni? Ultimamente sento/vedo cose che sono incredibili, si rimane basiti dalla deficienza di certa gente: io sono per la giustizia divina! Divina nel senso che ha qualcosa di miracoloso, che non si spiega da dove venga.

Esempio: sei uno stupido? Non intendo una persona che ha problemi veri, per carità, ma uno che fa le cose senza ragionare, da imbecille. Meriti la punizione divina! Qualcosa tipo "Che tutti gli stupidi si dimentichino di respirare!" e tutto d'un tratto, magari un sabato pomeriggio in centro mentre passeggi allegramente, vedi cadere come pere mature le persone. Ahhh che sublime visione. Sei un pub e quello a fianco a te crolla. Magari te crolli mentre sei al cinema, un giorno io mentre mi sto facendo una pisciata o scrivo queste stronzate. Chi lo può sapere, sarebbe bello se succedesse, una specie di selezione naturale. Sei stupido? Crepa cazzo, crepa! Levati dalle palle!

Lo so, lo so, sembra molto darkmegalord sto post, con il puni e il suo simbolo tammazzotutto, però quando ci vuole, CI VUOLE! Ecchecchezzo!

Aggiuntina:
Il taglia dopo aver letto l'ennesima baccata si è ritrovato il banner qui a lato. I casi della vita? O Internet che si sta evolvendo?
 




Commenti: 4