Eccolo qua il martedì, quella giornata inutile assoluta.
Ieri mi sono letto il brogliaccio che abbiamo scritto in cali. Io mi pento di aver buttato giù parole di merda e merdate assolute, sono stato proprio un pirla; il problema è che quando sono obbligato a fare qualcosa mi giran e le faccio male o non le faccio proprio... Dovrebbero obbligarmi a fumare cazzo.
Comunque sia mi pento. Mino è stato quello più comprensibile senza ombra di dubbio, un paio di frasi nerd [specie il ragionamento delle cose negative], qualche considerazioni e soprattutto il commento finale mi ha rallegrato non poco, Poli scrive da cani e mi ha fatto piacere un punto su cui ero assolutamente concorde anche se non l'avevo segnato. E' stato Franz però quello che più mi ha stupito, per come ha scritto/disegnato ecc. No, non sono emo.
Comunque rimane un classico martedì palloso, reso tutto migliore dalla ricerca di UNA certezza in alto a destra che no non è Jehova*, no non è neppure Gesù Cristo e NO non è manco lo Spirito Santo.
PS: un omaggio alla foto messa in questo post, opera di
Franz.
*: non ho mai compreso il motivo perché il dio cristiano viene chiamato Dio. Ha un nome, usate quello. Mi da fastidio questa "prepotenza" di chiamare Dio il proprio dio, come se quello fosse il suo vero nome. A questo punto chiedo lumi nei commenti a gente che ne sa più di me su questo.