26 settembre 2005

15:04
Oggi non so che scrivere.

Avrei in mente un post abbastanza lungo su un discorso grande grande, ma non ho voglia di farlo quindi è meglio se evito. Ho la mente piatta come tanti underscore messi in fila _________ , non ho argomenti, nulla di nulla. Forse perché è lunedì e si sa, lo scazzo del lunedì è incredibile ed enorme.

Visto che non so che dire, scriverò banalità: la fabbrica di cioccolato di Burton è un gran bel film, forse preferisco come "fabbrica di cioccolato" il primo con Wilder (dovrei rivederlo però), ma qua Depp per dio sprigiona carisma da tutti i pori, Burton è Burton e Danny Elfman fa musiche che mi prendono sempre. Gran film, da vedere assolutamente. Per il resto il weekend, a parte queste parentesi di film bellissimi (ho preso anche Million Dollar Baby, tanto per versare quei litri di lacrime), è stato un po' una palla... avevo sempre sonno.

Il post lungo ce l'ho sempre in testa, ma non so da che parte cominciare e stranemente so come finire, vedremo.
 




Commenti: 5


  • 26 settembre, 2005 16:18
    Blogger dvd ha scritto:

    .sei un nerd, smettila di fare paragoni con ___ ::: ||| cazzi e mazzi.

    .fdc mi ha fatto godere, visivamente ed emotivamente.
    depp bravissimo.
    burton burton :love:
    ost spettacolare.

    .il discorso lungo tienilo per te, a noi fa fatica leggerlo, a te fa fatica scriverlo. direi che cosi siamo tutti contenti.

    .:*

     
  • 26 settembre, 2005 17:09
    Blogger mino ha scritto:

    scrivilo scrivilo! e' un capitolo in piu' per il Libro di Bacco

     
  • 26 settembre, 2005 20:34
    Blogger Tagliaerbe ha scritto:

    Non ti ci vedo a piangere mentre guardi un film, neanche fossi una adolescente brufolosa :|

     
  • 27 settembre, 2005 00:07
    Blogger Bacco ha scritto:

    giurin giuretta

     
  • 27 settembre, 2005 14:44
    Blogger emme ha scritto:

    franz fa le abbrievazioni "fdc" che lo ridicolizzano alquanto :sisi: !!




    :*