05 dicembre 2005

13:07
Ma dove? Originariamente 'sto blog doveva effettivamente essere un posto cazzaro dove scrivere boiate che non stanno ne in cielo ne in terra, del tipo: ieri mi son visto Mr & Mrs Smith ed è stato un film della madonna piena di bum bum spara spara yeah!11
Oppure: si si sto collegato fino ad orari schifosi per cercare un cervello di basilisco per un enchanting ai pantaloni!11
O anche: che figata sono andato al giappo e ho magnato bene, giappo rulezzzzz nerf altri posti sux!!11

Invece no. Che è sta roba da lametta sulle vene? Dove sta la mia elfetta che va per l'erbetta la quale dovrebbe occupare questi spazi di diritto? Dove stanno le scimmie di rara bellezza che dovrebbero essere domate ogni weekend? Dov'è tutta questa roba?

Son sempre lì, che occupano comunque la mia vita in modo consistente ma che nonostante tutto non hanno più l'importanza di prima.
Ed ecco là in alto che rinasce il fiore verde [credo asd] in attesa della prima mossa della settimana.
 




Commenti: 6


  • 05 dicembre, 2005 14:15
    Blogger dvd ha scritto:

    com'è il famoso detto?
    "chi va con gli emo inizia ad emoare?"

     
  • 05 dicembre, 2005 16:09
    Blogger Bacco ha scritto:

    testa di cazzo, sei stu... sei stupido? coglione!
    guarda te come cazzo sto messo :|

     
  • 06 dicembre, 2005 09:46
    Blogger emme ha scritto:

    uahah .. a parte che di baccate hai riempito interi forum, discorsi, serate e ancora lo fai .. magari se quest'isola rimane felice, tremendamente emo, non è poì così male asdasd.

    comunque è stupendo quello che dici .. parli di priorità, variate, nella tua vita. io mi sentirei lusingato.

     
  • 06 dicembre, 2005 18:33
    Blogger Bacco ha scritto:

    ma non basta a quanto pare :)

     
  • 08 dicembre, 2005 03:46
    Blogger Conflitto ha scritto:

    tutti i nerd hanno questi pensieri.... poi c'è chi riescie ad esprimerli e chi no 8)

    cmq è vero che a scrivere qualcosa di un po' più lunghetto di un reply da forum (o whisper da game) sei quasi un'altra persona...

    Bacco è sempre pieno di sorprese 8|

    :lode: :bacco:

     
  • 19 dicembre, 2005 02:25
    Blogger Lohoris ha scritto:

    mah, ieri un mio amico mi parlava di scimmie unte e pazze.

    che uno sia unto e pazzo, oppure scazzato, accade.