11 gennaio 2006

14:47
Strano anno il 2006, è cominciato diversamente rispetto ad altri, pare forse che il post di qualche giorno fa riesca a rispettarlo. Oddio è sempre stata mia intenzione farlo ma in fondo non ho molta fiducia in me stesso a causa dell'eredità lasciatami da uno dei miei nonni: 2 difetti. Hooray...
Dall'altro mio nonno, che non ho mai conosciuto, ho ereditato il nome, che non mi piace tra l'altro. Hooray2...

... è a metà dell'opera?

Ho i miei dubbi sinceramente.
Non mi è dato di sapere. Non posso sapere. Io voglio sapere... ma BASTA! E' meglio così. Forse è meglio così. Non riesco, quindi vuoi? Ma quando? Verità o fantasia? Quale punge di più? Voglio viaggiare, voglio vedere passare velocemente cose e rallentarsi e ancora veloci quasi ad intermittenza. Caffè e attesa e ancora veloce, lenti, veloci. STOP. Punge, ma fa bene. Dopo no però. Ora però basta. Ma basta cosa? Non capisco.
Capisci? Fammelo capire.
 




Commenti: 0