22 febbraio 2006

00:00
Number of beast... fratto 3.

Ho sempre odiato il numero 2. Forse l'avevo già scritto in qualche post vecchio, non ricordo sinceramente. La forma di questo numero mi fa schifo, alimentato anche dal fatto che ero il secondo in ordine alfabetico e una prof trovava sempre il modo di farmi qualche interrogazione: questo numero, vuoi per il giorno, vuoi per il mese, vuoi per salcazzo cosa era sempre tra la palle.

Un segno dici? Probabile. Sì, potrei giocare con la storia dei segni e alimentare tutta questa situazione dicendo che non può essere una casualità tutto ciò, MA UN SEGNO CHE NON VA IGNORATO.
Sinceramente perferisco guardare la realtà dei fatti.

La realtà è una sola: non è sempre ":)".

E' tutto un insieme di :) :) :) e di :( :( :( bisogna "solo" stare attenti a quando i :( diventano di più dei :). In quel momento bisogna tirare un freno, fermarsi e riflettere un po'. Riflettere se ne vale la pena affrontare tutti i momenti tristi che accompagno quelli belli (e non più viceversa) o se è meglio prendere un bel respiro, raggruppare tutta questa tristezza in un unico dolore e tirargli un bel calcio nel culo. Può far male inizialmente ma via il dente, via il dolore.

E' sicuramente la scelta migliore e lo penso sia come esterno alla faccenda, sia come quello che effettivamente sono, che esterno non lo è e mai lo sarà.

Che poi si sà che quella scelta difficile da fare può essere anche l'inizio di tanti nuovi ":)".
 




Commenti: 1