13 febbraio 2006

11:06
Davanti a me acqua, una distesa enorme d'acqua fredda. Gelida.
Mi spaventa da morire e so che dovrò farla tutta a nuoto.

Non sono un buon nuotatore e soprattutto odio il freddo, il pensiero di dover fare questa traversata mi terrorizza ma dovrò farla per forza di cose, non ho scampo... è così e basta.

O sono io che voglio che sia così

Effettivamente potrei aggirare il problema, con una bella passeggiata, fischiettando qualche motivetto senza guardare minimamente quel fluido malefico, ma mi conosco troppo bene, preferirò tuffarmi, congelare, soffrire e incazzarmi per aver fatto questa stupida azione.

Ma è così tristemente bello congelare in quelle fredde acque
 




Commenti: 2


  • 13 febbraio, 2006 18:53
    Blogger a3nima ha scritto:

    interessante metafora!(?)
    potrei immaginare di cosa si tratta.. ma a grandi grandi linee..
    magari scoprire che si tratta di tutt'altro diventerebbe ancora più interessante.

     
  • 13 febbraio, 2006 19:49
    Blogger Conflitto ha scritto:

    il male spesso ce lo si va a cercare.... alcune persone sono particolarmente inclini a far ciò :sisi:

    va dove ti prota il cuore
    e che la Forza sia con te