14 febbraio 2006

03:27
 




Commenti: 3


  • 14 febbraio, 2006 21:13
    Blogger a3nima ha scritto:

    ancora con sto cazzo di simbolino aahha

    maaa io ci vedo sempre più un gelato

    GELATOO

     
  • 14 febbraio, 2006 23:20
    Blogger Bacco ha scritto:

    ahah è vero pare un gelato bigusto

     
  • 15 febbraio, 2006 19:25
    Blogger Conflitto ha scritto:

    a me sembra un ban... cazzo sono stato bannato per la mia prima volta oggi e vedo ban ovunque.... mangio la frutta e c'è la ban-ana, guardo le olimpiadi e vedo le ban-diere, penso che domani vado a scuola dove è pieno di ban-chi....

    sto simbolo non l'ho mai capito, ora come ora mi sembra una B con la retta spezzata.... la B di Ban.....

    ora meeto un gruppo in gilda e vado a cercare Lussuria, magari a camperare... ha ragione, beninteso, ma io dovrò pur sfogarmi su qualcuno....