22 marzo 2006

02:38
Ho trovato il tranello. Il trucchetto.
Non ci avevo pensato al blog giuro, avevo voglia di scrivere qualcosa e quando l'ho aperto non ho fatto a meno di pensarci e usarlo per questo.

Non potrò sicuramente sapere l'esito chiaramente, è come giocare a ping pong da solo e senza metà tavolo rialzato: lanci la palla, non torna e non sei neppure molto sicuro di dove finirà.

E' la mia piccola quaresima questo piccolo e atroce periodo e visto che siamo guarda caso proprio in quaresima proviamo (vabbè 40 giorni sono eccessivi, quelli scelti dovrebbero andare bene). Un fioretto quindi? Chiamiamolo fioretto: rinunciare a qualcosa che piace tanto.

E' incredibile. L'idea della rincorsa contro il muro non era male ad essere sinceri. Esagerata però.
Star Wars Kotor2 non so per quanto mi durerà (potrei alzare il livello di difficoltà ma poi rosico), Oblivion non so se uscirà in tempo ma a dirla tutta sto in una fase dove il "medioevo" mi ha rotto un po', di film ne ho ma troppi non mi va di vederli e altri li ho appena visti, ho ancora un libro e mezzo, 4 giorni lavorativi in totale e un weekend davanti. Non è un cazzo facile.

Difficile perché ho acceso i motori e la testa sta già andando dove vuole lei. La cosa brutta è che la parte più difficile non è solo aspettare la "scadenza" ma le conseguenze: porre certe domande e temere certe risposte.
Le mie risposte credo già di conoscerle da ora, le mie però...

Solita frase che dico, il fatto che non la dica non significa che non ci sia sempre.

Questo è un post come un altro. O meglio: questo è un post strano come un altro post strano ma forse più strano degli altri. Una lettura rivolta ad un altro lato di me, quello migliore.
 




Commenti: 0