03 aprile 2006

14:34
Premessa:
Non sono mai stato un grande fan del Cherubini però sta canzone (Raggio di sole) mi ha sempre preso bene (che linguaggio GGgggiovane eh?); sarà che mi ricorda l'estate del '99 in vacanza con il Berna, il Cange e il Teo (non vi da fastidio quando si indicano nomi/soprannomi di persone che non conoscete?) in un campeggio (odio i campeggi), in Liguria (no spiaggia ma sassi = sux) e totalmente senza soldi e il ricordo di questa vacanza è strapositivo perché nonostante tutto ci siamo fatti grasse risate.

Comunque non c'entra un cazzo

Durante 'sto weekend avevo pensato di non scrivere più nulla sul blog, perché tanto scrivo sempre dello stesso argomento e raramentissimamente punto su altre cose, perché sto giocando ad Oblivion (no dai non è principalmente per questo anche se sarà il motivo apparentemente più valido), perché rendere criptiche le cose mi sembra sempre più difficile, perché la mucca fa mu e il merlo non fa me (?) e penso soprattutto perché scriverescriverescrivere mi è parso non farmi più l'effetto "sfogo" (anche leparole sono un vortice di ripezioni scritte più o meno alla stessa maniera, lo stesso castello di carte) ma un effetto contrario.

Vedremo, anche perché se si deve fare zac zac probabilmente è meglio farlo a 360° ma dipende dal ruolo che mi assumi caro blog: cosa sei diventato? Cosa dovresti essere?

E ritorno da teeee perché comunque ripeterei quelle quattro ore sempre: oggi, domani, dopodomani, nei giorni pari e nei dispari. Sempre e lo sai.

Ah, dimenticavo: oggi ho proprio dei bei capelli cazzarola, venissero sempre così.
 




Commenti: 8