27 marzo 2006

13:45
Disclaimer:
da oggi probabilmente i post saranno ancora più noiosi del passato. C'est la viè.


Stanotte mi sono addormentato dopo le 4.
Non perché Kotor2 non finiva più (oddio anche, e che bel finale di merda), non per colpa di Oblivion che ho solo installato e chiuso per la disperazione della scelta del personaggio, ma proprio perché di dormire non se ne parlava.

Sospeso nel vuoto

Fluttuo sospeso nel vuoto per la maggior parte del tempo, anche se purtroppo a volte cado e volo giù. Il cuore mi balza in gola e via... Recupero poco dopo tornando nello stato di prima; mi spaventa tremendamente la possibilità che i ruoli si invertano ovvero caduta costante e di tanto in tanto il normale fluttuare. Vedremo.

Non so. Non capisco. Non trovo la soluzione.
Come dire una parola senza poterla pronunciare? Senza poterla scrivere?
Come conoscere senza informarsi?
Avrà ragione Lucas a dire che il Lato Oscuro è più facile ma non porta a nulla?
La via più semplice o la via più giusta?

Le nostre paure si avverano, almeno io ci sono dentro fino al collo. Fingere era troppo una calda coperta e domani sarebbe tornato tutto alla normalità... la via più semplice, una sicurezza che mi faceva stare bene e ora che ho l'ignoto davanti tremo.

Schifo di post e la donna gatto di Oblivion è brutta come la morte. Potevano evitare di mettere quel muso orrendo... mo che userò? Un elfo del cazzo?
 




Commenti: 3


  • 27 marzo, 2006 18:11
    Blogger Bacco ha scritto:

    alura comincio a leggere anche il tuo blog sai mai che trovi lumi per la via.

    cia

     
  • 27 marzo, 2006 18:17
    Blogger Bacco ha scritto:

    quanto vorrei che il tuo blog non fosse tuo. non è un offesa eh asd

     
  • 29 marzo, 2006 11:58
    Blogger emme ha scritto:

    baccuzzo ..
    darti i consigli qui, per blog, non mi va tanto .. anche perchè sai come la penso.

    cerca di distrarti.
    il mondo è pieno di sole .. ora.
    apri la finestra, apri la porta. esci. checcazzo.

    non mi costringere a venire lì.