20 settembre 2005

13:26
La parte che più mi diverte del blog è mettere un titolo ad ogni topic, ovviamente prediligo quelli stupidi senza senso. Che cosa centra con quello che scriverò qui di seguito? Nulla chiaramente.

Oggi è uno di quei giorni [che poi si trasformeranno in "periodo"] in cui maledico quel fottuto 21 Aprile 1998 in cui il sottoscritto [coglione] iniziò a fumare. Ho quel perenne catarrino nella gola, mi vengono tipo ruttini, mi verrebbe voglia di vomitare l'intera autostrada del sole, non riesco a dormire bene in treno e faccio fatica a prendere sonno a casa. Ah, ovviamente continuo a fumare le mie sigarette anche in queste fasi lunari circoncentriche di fumo fumato tabaccoso e, sempre ovviamente, quelle ammerecane che sono più pesanti. Bravo me stesso. :sisi:

Vi giuro qua volevo scrivere una cosa e non mi ricordo cosa... che sux.

Aggiungo che è divertente scrivere i titoli ma non concludere i topic, mi sembra quasi che ci voglia sempre una frasedi chiusura ma non so mai che mettere. Eh...
 




Commenti: 4