25 ottobre 2005

14:39
Ho cambiato il titolo del post precedente perché è questo quello giusto. I dadi hanno smesso di rotolare, il risultato è uscito ed è facilmente comprensibile il risultato.

Il problema è che sono il solito Bacco e se non cerco lo sporco dentro una stanza appena pulita non sono felice. Una volta tanto vorrei sbattermene un attimo di me stesso e lasciarmi andare ma non ce la fo, dubbi e domande mi ronzano attorno e invece di scacciarli cerco di afferrarli e tenermeli stretti stretti.

Cerco di non pensarci, non riuscendoci, cercando di concentrarmi sul risultato che è li davanti a me. Muovo la pedina e vediamo un po' se riesco ad arrivare fino in fondo. Lo spero tanto.
 




Commenti: 11


  • 25 ottobre, 2005 16:18
    Blogger emme ha scritto:

    Uhm, lasciarsi andare ... cercare di non ascoltare quelle mille domande che ci frullano in testa. mi ripeto, ma non sai quanto cazzo ti capisco: quante volte mi sono fatto delle considerazioni del genere, quante volte ho pensato di avercela fatto superando la mia malattia del pensatore, quante volte (subito dopo) mi sono accorto che non era così .. e che mai l'avrei superata.
    soluzione? bho :| .. non c'è .. o se c'è, è una determinazione d'altri tempi di cui ancora io non dispongo, non so te. di solito ciò che mi dà speranza è il rapporto che ho con qualcuno che mi porta a star bene e quindi pensare mooolto meno. :dunno:

     
  • 25 ottobre, 2005 16:21
    Blogger Bacco ha scritto:

    per me non c'è soluzione, per me inteso nel mio caso. io sinceramente non riesco farne a meno. fa male ma mi piace.

    ecco questo forse è parecchio emo :|

     
  • 25 ottobre, 2005 17:30
    Blogger emme ha scritto:

    ESATTO! IL MIO DISCORSO VOLEVA PORTARTI A FARTELO DIREEEE! TI SEI DICHIARATO, UFFICIALE!!!

    cazzo franz hai letto? fraaaaanz :D

    sei emoissimo in questo ;) nè io nè franz nè tutti gli (sc)emi come noi tre (ormai ci sei pure tu asd) riusciremo mai a rinunciare a tal cosa ..

     
  • 25 ottobre, 2005 18:04
    Blogger Bacco ha scritto:

    :|

     
  • 26 ottobre, 2005 01:39
    Blogger dvd ha scritto:

    to, la canzone giusta al momento giusto.
    devo trovare qualcuno che mi tagli la testa.
    TAGLIAMI LA TESTA
    SENZA FARMI MALE
    PER QUEL CHE MI RESTA
    DA VIVERE
    TAGLIAMI LA TESTA
    TRITAMI IL CERVELLO
    COME SARA' BELLO VIVERE
    SENZA PIU' LA TESTA..

     
  • 26 ottobre, 2005 01:40
    Blogger dvd ha scritto:

    la prossima volta che mi capita di dover mettere come codice muyixpkn quitto blogspot per sempre.

     
  • 26 ottobre, 2005 12:06
    Blogger mino ha scritto:

    in effetti stai passando da ermetico a emo...

    cmq, vogliamo parlare di wowpgpp?

     
  • 26 ottobre, 2005 14:19
    Blogger emme ha scritto:

    kdhjktlw
    vi stra batto :D

     
  • 26 ottobre, 2005 14:30
    Blogger Bacco ha scritto:

    io non sono emo :|

    che è wowpgpp?

     
  • 27 ottobre, 2005 00:13
    Blogger mino ha scritto:

    wowpgpp: il codice di blogger al mio post.
    Stavolta è yqdnj, mica palle

     
  • 27 ottobre, 2005 14:43
    Blogger Bacco ha scritto:

    nubeesbs