20 ottobre 2005

13:41
Faceva una pubblicità. Tanti pensieri quante sono le stelle, è da un po' che non scrivo qua sopra e ora vorrei dire una miriade di cose ma non saprei da che parte cominciare quindi, metaforicamente parlando, imbracciamo un bel fucile a pompa e spariamo una rosa di proiettili completamente a caso.

Scimmie ammaestrate, più si avanti meno lo si è. Sono bastate poche ore per far svanire il sapore del dolcetto, tutto è tornato amaro. Una volta durava di più, molto di più invece ora basta poco per finire quella deliziosa caramella. BANG! Mobili o meglio "comodini". L'immagine del comodino l'avevo rimossa tempo fa e ora è tornata.

E' proprio un bell'oggetto, non me lo ricordavo così. Una ripulita ed è tornato come nuovi, con i suoi spigoli appuntiti e letali per quelle fottute teste di cazzo nei miei pensieri, pim pum pam, che bell'immagine. Perché rimuovere dalla propria testa questa magnificienza di oggetto? Stupidomestesso. BANG. Tra i 2 mali, qual è può essere il peggiore?

Egoismo o no? Proprio mentre scrivevo queste righe ho pensato di essere un coglione, perché ne ho avuto la conferma ovviamente. Il solito baccoglione insomma, che si fa le solite seghe mentali del cazzo. Non mi è piaciuto però trovarmi davanti a questo bivio (qua ci starebbe un bell'aggettivo ma non saprei che scriverci) e più ci penso più ci sto peggio.

Basta sparare ora, ci penserò stasera (spero) con una vecchia passione, un fulmine a ciel sereno... anzi un terremoto! :asd:
 




Commenti: 8