22 marzo 2006

14:31
Una frase arrivata indirettamente che mi ha lasciato un po' così... Accenno un sorriso che comunque non smentisce nulla: sarebbe come negare che l'acqua non è bagnata o che il sole non è caldo.

Vabbuò è così, ognuno ha le sue lune, questa dura un po' più del solito. Asd.

Scimmie. Sarà che ho rivisto Ep. III, sarà perché sto giocando a Kotor2, sarà perché la Forza scorre sempre possente, sarà quel che sarà ma mi è tornata la scimmia di buyare una bella lightsaber da MR ed ero intenzionato a prendere quella di Windu, la versione non mega iper costosa ed. limitata asdlul, con le unghie incastrate di Jackson... ma quella più "isi" da 119 dollarozzi con i rumorini sfighi tipo spada di He-Man. Need scimmia.

Perché ON? Perchè perché perché perché on? Off Off per dio, vai giù, giù!
Magari non dovrei neppure scrivere... ma lo farei normalmente suppongo. Ritengo ancora la rincorsa una buona soluzione, dannosa ma buona.

Sto confuso, pensieri annebbiati. Sapevo a che andavo incontro ieri, ma quando effettivamente ho trattenuto il respiro e in fretta mi sono immerso è stato panico.
Non son molto buono a nuotare, sto in affanno ma ancora a galla.

Solita frase che dico, il fatto che non la dica non significa che non ci sia sempre.
 




Commenti: 2


  • 23 marzo, 2006 09:35
    Blogger emme ha scritto:

    il fioretto era il nuoto? uhm non credo.

    però se compri la spada laser la prendo anche io e facciamo i duelloni asd :*




    che commento di merda
    volevo dire però che mi piacerebbe essere lì per aiutarci vincedevolmente in una stupenda rinascita ..

    ciao quello triste!

     
  • 23 marzo, 2006 10:29
    Blogger Bacco ha scritto:

    ora mi dici da dove hai partorito il "nuoto" :D