06 aprile 2006

01:31
Saran 20 minuti che ero in fissa sul monitor, sul forum senza leggere effettivamente un cazzo di nulla.

1.31, ancora un'oretta e mezza e vado a letto. Ho sonno, ho un sonno cane ma piuttosto che andare a dormire seleziono le icone sul desktop per altri 20 minuti.

1.33 ho voglia di fumare: mi sono reso conto in questi giorni che ho aumentato le sigarette fumate durante il giorno... anzi la sera perché di giorno non è cambiato nulla ma di sera continuo a uscire sul balcone e fumare, la cosa triste è che sento proprio il bisogno di fumare come se mi mancasse l'aria e devo buttare giù fumo. Mi è sempre piaciuto pipparmi una sizzella ma questa sensazione è nuova.

1.35 non so se diventare vampiro in Oblivion. I problemi della vita.

1.35 (ancora) predico bene e razzolo male. Fottuta pigrizia. Devo fare una cosa da un po' di giorni e continuo a rimandare, poi me ne pentirò. Le lezioni passate non mi entrano in testa.

1.36 scrivo stronzate per non pensare. Auguri. Ecco appunto.

1.37 :| -> stato d'animo. Why? Non so che fare.

1.38 natiche fluttuanti. No bello. Sono scemo io o questo è un cazzo di labirinto truccato? Tipo che giri, vedi in fondo una nuova via (almeno credi), arrivi li e SBRANG le mura si spostano e torni in confusione, totalmente perso in quell'intreccio di strade.

1.40 sicuramente meglio scrivere sul blog che selezionare icone. Sicuramente era meglio uscire anni fa invece che selezionare icone. Forse dovevo uscire anche stase, sorry Franz ma veramente mucho sonno e comunque fides stasera non era da uscire. Perché piove. Anzi piovono.

1.42 moltiplico quei 20 minuti. Li spalmo in un lasso di tempo più grande perché mi piace allungare la mano sul fuoco e dire "ahh scotta davvero ^^". Idiota.

1.43 prendo quei 20 minuti e li tiro come un elastico, diventano 40 minuti, 50, 1 ora e così via. Giro quella strana forma di tempo elastica e assume forme diverse. Se. Se . Se. Se. Se. Se. Tanti se diversi. Uno solo bello, ma che garbuglio dello stracazzo.

1.45 ...

1.45 (ancora) vado a fumare.

1.55 si ci metto tanto a fumare una paja.

1.56 uno dei tanti. 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 zero? Sì, 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 zero? Sìììì. 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 zero? Sì! 0 0 0 0 0 0 0 0 1... ehi ehi stop. 1? 1. Come uno? Non era zero? Mo è uno.

1.58 bah

1.59 bah ma comunque paura. Un briciolo di quella è sempre lì con attorno mille cattivoni che la spaventano, ma lei è sempre li. Piccola, con quel faccino un po' così ^^' ma resiste e mi chiedo come cazzo faccia con tutti quei tasselli che si pongono completando un mosaico che sembra palesemente dire... buonanotte.
 




Commenti: 2