04 aprile 2006

14:15
Prendendo spunto dai blog di Adso e Mela (macsux) apro anche io un bel post per scrivere le particolari chiavi di ricerca che certi utenti hanno usato per arrivare su queste tristi spiaggie.

Poi voglio provare a scrivere qualcosa di differente... insomma ci provo mal che vada domani ritorniamo indietro...

La chiave di ricerca vincitrice è: vorrei vedere il cazzo di un cavallo

Ora quello che mi ha un po' stupito non è tanto la chiave di ricerca (che non oso ripetere su google per vedere a cosa porta), ognuno ha le sue fissazioni, voglie ecc... chi sono io per giudicare? Insomma se ti piace vedere cazzi di cavallo e, perché no, magari gingillarti con un coso simile sono affari tuoi, mi fai solo un po' schifo ma finché i miei occhi innocenti non vedono cose abominevoli ci può anche stare... ehm mi sono perso un po'... ah sì, quello che mi stupisce è: come cazzo ci è finito qua facendo sta ricerca?

Preoccupante.
 




Commenti: 5


  • 04 aprile, 2006 16:00
    Blogger dvd ha scritto:

    "Finisco di bere e torna il vecchio con il cavallo, mi dice che è un ottimo cavallo e ... è che non riesco a vedere il punto come quello che vorrei ess"

     
  • 04 aprile, 2006 16:44
    Blogger Bacco ha scritto:

    si immaginavo che quel post fosse la causa ma la chiave di ricerca parla d'altro :|

     
  • 04 aprile, 2006 17:07
    Blogger Faglie ha scritto:

    che cos'è quella parentesi accanto al mio nome?
    non sarà mica un insulto in gergo tecnocrate...
    ma torniamo a te...
    io pensavo ci fossero solo uomini perversi invece sto donnino, perchè secondo me è un donnino che cerca verghe poderose...
    e tanto per la chiarezza il gioco delle chiavi di ricerca l'ho iniziato io, te e adso mi siete sempre un passo indietro!
    GIIIIIIRL POWER.
    ah dimenticavo...si aggiorno manualmente

     
  • 04 aprile, 2006 21:07
    Blogger Bacco ha scritto:

    la parentesi dovevo metterla, la mia guerra contro la mela bianca prosegue \o/
    manualmente? pd mi è passata la voglia :_|

     
  • 06 aprile, 2006 10:13
    Blogger emme ha scritto:

    ahhahahah anche nella mia pagina arrivano in modi assurdi .. "sculacciare la capoufficio" è solo uno dei tanti esempi ... ma c'erano robe molto molto più hard ma che ora non ricordo :P