09 aprile 2006

16:25
Mi sembra stupido capire determinate cose grazie a certe stronzate, però è così.
E' uscito da poco un film intotolato A casa con i suoi, una classica commediola romantica scontata e banale con contorno una storia che non è mai stata usata in un film (almeno credo).

A pensarci mi sembra stupido anche stare a punzecchiarsi la testa per film creati solo nella propria testa che non hanno ancora trovato un produttore, ma sono solo script che di reale hanno ben poco... ma quel reale boh... ne vale la pena? Son sempre stato così, forse troppo debole per rendermi conto che è sbagliato o forse è inutile stare anche a pensarci, sono così punto.

Ne vale la pena? Nì.

Nì perché non esistono F5 ed F9. Nì perché questo non è un film (ma và) e non sono i lieto fine che mi stupiscono (quelli ci sono sempre) ma determinate scene, situazioni, segni, non saprei manco spiegarmi bene. Situazioni che dicono: è così fides, vai tra ;)

Ma anche nì perché non sono più inconsapevolmente infelice, e visto che F9 non si può fare proseguiamo per nuove strade e vediamo dove portano sai mai che arrivo ad una determinata scena.
 




Commenti: 0