13 aprile 2006

12:38





Non sono Bacco.
Dio solo sa quanto vorrei essere lui, Dio solo sa quanto vorrei che questo fosse uns delle sue fottutissime bloggate in cui si lamenta di tutto e di tutti.
Invece no.
Sono Luca.
Siamo Davide e Luca.
Siamo un inutile triangolo senza un vertice.
E stiamo in lacrime davanti ad un pc con il doveroso obbligo di render noto a tutti quello che è successo.
L'unico modo che abbiamo di contattare alcune persone è attraverso la sua valvola di sfogo verso il mondo, ovvero queste pagine.
Carlo è morto, cristo, è morto davvero.
E non c'è un cazzo da fare, niente che ce lo possa ridare, niente.

Abbiamo postato 3 immagini che vorremmo rimanessero nel ricordo di tutti voi, sono della nostra ultima vacanza insieme, sono del Bacco, quello vero.

Per chiunque avesse bisogno di chiarimenti o informazioni lascio i nostri indirizzi mail, non esitate a contattarci ma non pretendete una risposta immediata.

Con affetto.

White Trash e Evil Bart
luca@dlbsux.com
dade@dlbsux.com
 




Commenti: 22


  • 13 aprile, 2006 13:30
    Blogger emme ha scritto:

    ho già provato a dire quello che penso ..

    aggiungo solo che non ti dimenticherò mai, continuo a parlarti perchè so che mi senti.

    ciao bacco.

     
  • 13 aprile, 2006 14:34
    Blogger Andre ha scritto:

    Ho pregato per te tutta la notte, ho parlato con te tutta la notte come se fossi li con me... Credo che ci siamo detti tutto ormai, grazie per tutto quello che hai fatto... e per tutto quello che farai...

    Tuo amico

    Andre


    un mio pensiero va anche a voi due Davide e Luca, forza amici tenete duro, Bacco era felice solo se voi eravate felici...
    Vi sono vicino, vi voglio bene...

     
  • 13 aprile, 2006 15:09
    Blogger myName ha scritto:

    non ti conoscevo bene, ma ti mando un grosso saluto. spero che le mie preghiere servano e te e a tutti quelli che ti sono stati vicini.

    ciao Bacco

     
  • 13 aprile, 2006 18:48
    Blogger Lohoris ha scritto:

    Bacco gg per tutto

    http://looris.ath.cx/~looris/immagini/lodebacco2003q.jpeg

    Lo'oris

     
  • 13 aprile, 2006 20:46
    Blogger _marco ha scritto:

    grazie ragazzi..
    addio carlo

     
  • 14 aprile, 2006 01:53
    Blogger Alisea ha scritto:

    Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

     
  • 14 aprile, 2006 16:10
    Blogger emme ha scritto:

    Bacco ha scritto:
    capito.. .un po' ti capisco. vita da sassi > all

    emme ha scritto:
    ahashas

    emme ha scritto:
    oh mi sistemo che devo andare a mi

    emme ha scritto:
    ci sentiamo dopo quando snono in lab asd

    Bacco ha scritto:
    kk, buon viaggio


    ---


    sono le ultime cose che mi hai detto. avevi ragione, ancora una volta. sassi > all.

    buon viaggio a te invece .. vorrei tenerti stretto il collo nel mio braccio, ridere di qualche ennesima cazzata e accompagnarti ancora per un po'.

     
  • 14 aprile, 2006 20:32
    Blogger a3nima ha scritto:

    ciao Bacco.
    non ti conoscevo
    non mi conoscevi
    ma nonostante questo hai trovato la voglia, il tempo e l'interesse nell' "ascoltare" i pensieri di qualcuno a te estraneo..

    intanto ti saluto, con la certezza che un giorno ci vedremo e sarà sicuramente l'occasione per conoscerci.
    ciao Bacco.

    un abbraccio agli amici di Bacco, continuerà a camminare con voi e saprà confortarvi in momenti tristi come questo. forza!

     
  • 18 aprile, 2006 11:51
    Blogger Fil - Weisse ha scritto:

    Come ho già detto sul blog di Adso, anche se solo virtuali certe amicizie sono reali quanto quelle di tutti i giorni, e spero che dalla virtualità di questo messeggio possa giungere a voi, che oltre che come me e mio fratello anni in game, avete condiviso con lui anche anni di vita un piccolo conforto.

    Lui sta già solcando terre piu felici e fantastiche di quelle che tutti assieme solcavamo con la fantasia, percui arrivederci amico mio!, e fatevi forza Trs e Bart .

    Rasta e Weisse

     
  • 18 aprile, 2006 18:55
    Blogger Bartolo ha scritto:

    Per data e info funerale:
    http://gaming.ngi.it/ciaobacco/

     
  • 19 aprile, 2006 21:19
    Blogger ninilla ha scritto:

    ti voglio bene

     
  • 13 maggio, 2006 13:50
    Blogger zena ha scritto:

    Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

     
  • 13 maggio, 2006 13:53
    Blogger zena ha scritto:

    ...Ecco, adesso è arrivata!
    E' proprio Lei...
    Non bussa neppure alla porta...
    Entra, e in fretta mi prende per portarmi via,
    per sempre.....


    Sono arrivata qui per caso, ho letto quello che hanno scritto i tuoi amici.
    Non ti ho mai conosciuto, ma vedo che eri molto amato.
    Ti copio una frase che ho scritto poco tempo fa e che sento come parte della mia vita. Non sai quando arriva, ma sai che arriva, purtroppo. A volte la vita e la morte sono ingiuste. Lasci un grande vuoto in chi ti ha amato qui, ma continueranno ad amarti.
    Sapere che la morte colpisce tutti, anche i giovani e i bambini, è terribile.

    Continua a sorridere come in queste foto.

    Ciao.

    Prima o poi ti conoscerò, un bacio!

     
  • 26 giugno, 2006 09:07
    Blogger luca.sick ha scritto:

    Auguri Baccuzzo....

     
  • 27 giugno, 2006 15:27
    Blogger emme ha scritto:

    guri :°)

     
  • 28 luglio, 2006 04:24
    Blogger John_K.7 ha scritto:

    Veglia Sempre su fiorellino...
    Tu puoi fare molto più di me.

     
  • 15 agosto, 2006 19:31
    Blogger Vincenzo ha scritto:

    Ciao Bacco,
    ogni tanto mi capita di dare uno sguardo ai posti che hanno oltre 5 anni, e leggere il tuo nick e quello di tanti altri ragazzi della mia età che non ci sono più, mi fa veramente rabbia.
    Spero che lassù si stia meglio di qua...

    Ciao
    Vincio

     
  • 24 gennaio, 2007 04:55
    Blogger Hokuto ha scritto:

    non riesco non riesco a non entrare in questo blog e sperare sia solo tutto una farsa.. non riesco.. mi manchi vecchio :*

     
  • 06 febbraio, 2007 11:00
    Blogger lephio ha scritto:

    Posto ergo sum. Più guardo il numero dei miei messaggi sui forum, e più mi ricordo di te.

    Anche se ci siamo parlati solo qualche volta al telefono per un inutile problema ad F5.

    Ciao Bacco.

     
  • 06 febbraio, 2007 19:45
    Blogger Alisea ha scritto:

    AMORE,
    infinito amore mio.
    mai smetterò di volerti bene, mai smetterò di pensarti, mai smetterò di cercarti d'appertutto, perchè tu sei stato tutto per me, mi hai ridato la vita in quei momenti che solo noi due sappiamo come hai saputo togliermela in quel dannato giorno!
    però io sono quì, sono quì e tu non ci sei più.
    io apro gli occhi ogni mattina per iniziare un fottuto giorno uguale a tutti gli altri mentre a te è stato tolto questo dono.
    ci è stata tolta la possibilità di stare assieme, ci è stato tolto tutto! e questo non ce lo meritavamo.
    penso spesso se mai lo avesse voluto qualcuno, se mai qualcuno fosse stato invidioso di questo. Pensieri stupidi di quando sclero fuori maniera!
    la verità è che mi manchi da impazzire! restero con questo dubbio per l'eternità si! come la canzone che ascoltavamo sempre, che era diventata più o meno la colonna sonora dei nostri problemi.
    continuo a sperare inutilmente che questo blog si aggiorni con un tuo post, su come bella è la vita con me...ma non arriverà mai.
    cazzo quanto male fà scrivere che devo continuare la mia vita.
    Ora però non stò più con quello stronzo e questo è anche grazie a te! stò con un ragazzo che sà amarmi come hai saputo amarmi tu, attento alle piccole cose proprio come eri tu!
    Ma tu bacco tesoro mio sei sempre l'unico che mai incontrerò, quella storia iniziata tanto tempo fà che non avrà mai fine.
    quel ragazzo che probabilmente avrei sposato. quel ragazzo che avrà sempre una parte di me.. e che sarà mio per sempre!

     
  • 13 marzo, 2007 08:37
    Blogger Emanuele Pirro ha scritto:

    alisea le tue parole fanno piangere.

     
  • 11 gennaio, 2008 16:01
    Blogger Pictor ha scritto:

    Non eravamo amici, ma facevamo parte della stessa community e indirettamente ci conoscevamo, avevamo parlato, interagito, scambiato qualcosa.

    E non sapevo neanche che se ne fosse andato..... andato nello stesso giorno del mio compleanno....

    Lo vengo a sapere adesso, navigando per caso, leggendo una firma qualunque a te dedicata.

    Bacco eri un personaggio, simpatico e disponibile.
    E chissà dove sei adesso.... magari in cielo, magari ad animare le risate in una nuova vita.

    Che la tua anima possa continuare il suo viaggio.

    Ciao,
    Pictor