27 settembre 2005

14:31
Le giornate cambiano, la cosa brutta è che non vedo l'ora di arrivare a casa la sera per... per fare cosa? Un cazzo. Sta pausa wowistica mi sta scombussolando parecchio, devo occupare tempo e non so come farlo. Per ora mi guardo film, per fortuna ho abbastanza titoli da tenermi impegnato parecchio, ma o me ne sparo 2 a sera o non risolvo la situazione, quindi? Quindi mi accorgo di avere comunque tempo da dedicare a qualcosa che ovviamente mi piace fare, col cazzo che mi metto a fare paccate che mi annoiano.... però cosa fare?

Punto e a capo direi, non so che fare e arrivo quasi all'orribile punto di... mi vergogno a dirlo... beh di non vedere l'ora che arrivi il giorno dopo anche se cazzo so che non cambierà una pippa di nulla, anzi c'è il lavoro ad attendermi ad inizio giornata, quindi? Non vedo l'ora di andare al lavoro? Follia pura, devo trovare la soluzione. Ghettare laif? Sux, arriva il freddo in sto periodo si ghettano cose tipo wow! Argh, è un dog che si morde la coda. In vista c'è il seguito del Terremoto, ma è un fps banale del cazzo: all'ennesimo cambio di mappa si quitta. Ecco mi pare di essere in un fps, a cambio mappa (quando mi arriva il sonno) quitto (vado a letto), per poi rientrare il giorno dopo e rifare le stesse cose... prendi la belt, evita il rocket, salta, corri, spara.

Per quanto adori la routine mi sta un po' spaccando, perché dentro questo tram tram non c'è nulla di nuovo, sempre gli stessi passeggeri con le loro solite facce, l'unica cosa che mi interessa è troppo lontana da qui. Non riesco ad incastrare un mattoncino dei Lego da 4x2 in uno spazio di 2x1 e di Lego ne so a pacchi.
 




Commenti: 5