23 settembre 2005

14:13
"Voglio tornare bambino", diceva un comico di Zelig. Voglio tornare bambino? Nu, sto bene così... oddio, l'idea di non fare un cazzo tutto il giorno e non dover tirare fuori scusanti, mi alletta parecchio ma al momento a parte alcune cose che mi chiedo ancora come cazzo riesca a sopportare... Stop, sto divagando. Dove ero rimasto? Ah si, tornare bambino.
Questo weekend è possibile farlo o almeno credo/spero. E' uscito quello che vedete nell'immagine a fianco o in basso e se non sapete cos'è, beh spero che la morte vi venga a prendere in fretta e che vi stupri il cranio prima di portarvi via.

Da piccolo non si può non aver visto l'originale e non si può non aver apprezzato quel film. Chi non avrebbe voluto la gomma da masticare infinita? Chi non avrebbe voluto buttarsi in quella cazzo di cascata di cioccolato? E magnarsi i fiori? Pure io, che ero e ancora sono secco come un chiodo arrugginito, sarei voluto entrare in quella fabbrica e morire li dentro.

Finalmente questo weekend si potrà vedere il remake, se non fosse per il regista e il protagonista sinceramente avrei gridato alla blasfemia più totale, ma non può non andare bene. NON può... altrimenti leggerete una bloggata di fuoco e fiamme, DA VALLE DI LACRIME... ma so che non succederà. TOTALE fiducia. Il programma è molto semplice: cinema decente [questo significa NO a Vares], riempirsi di stronzate gommose, cioccolatose e cariose [giusto domani devo andare dal dentista asdasd] e ammazzarsi durante la proiezione del film.

Oppure andiamo a vederci Spungmerdasuxbob. :sisi:
 




Commenti: 6