31 ottobre 2005

13:04
Oggi è un giorno da odiare. Non solo perché c'è un assalto di teste di cazzo mica da ridere, manco fossimo in Aliens, ma vi è anche un condimento di merda che mi tiro dietro dal weekend; piccole cose che comunque mi fanno incazzare.

Ieri sera volevamo vederci "La sposa cadavere", uscito nella saletta blu dell'Impero. Saletta minuscola ovviamente e, sempre ovviamente, erano rimasti 2 biglietti quando siamo arrivati alla cassa. Ovviamente eravamo in 3. Percentuali, come no.
In compenso al cinema Vittoria chiudevano le porte perché nessuno si cagava "The interpreter". Quando si smazzano i film durante l'anno a Varese devo dire che lo fanno sempre con cura, vi rimando al post sclero di qualche giorno fa.

Nella giornata precedente dovrei invece prendermela con il sottoscritto. 10 [dieci] ore dentro Alterac a spaccarmi il cazzo dove non ho concluso nulla, mi hanno fatto perdere 2 acquisti:
1) Eldest [un libro, strano eh?]
2) brogliaccio 2 il ritorno

Sul primo punto non mi soffermo, Google esiste quindi utilizziamolo, sul secondo invece vorrei spendere qualche parola. Mi piace molto scrivere sul blog ma a volte mi metto li davanti e non ho idee. Quando sono in giro o comunque in quei pochi momenti della giornata in cui non ho davanti una tastiera, mentre sto pensando ai cazzi miei... - BANG - idea. E sono li che cerco di tenermi a mente un torrente di parole che sfociano nell'oceano del nulla appena ho possibilità di buttare giù il tutto. Allora mi son deciso a comprare un tacquino dove scrivere, se sono nella condizione di farlo, le idee per poi riportarle qua. Non uscendo non ho comprato un cazzo di nulla.

Fanculo a me quindi. E a sto lunedì demmerda. Coglioni.

PS: il titolo, come si nota, non c'entra nulla con il resto del post. Perché? Perché era il titolo che stamattina mi è venuto in mente per un post che ora non ricordo più.
 




Commenti: 1


  • 02 novembre, 2005 09:23
    Blogger emme ha scritto:

    così impari a fare pvp senza di me :| ... bell'idea del taccuino, c'avevo provato anche io ma mi faceva tanta fatica: la mano non reggeva la velocità di pensiero, diversamente dalle mie dita sulla tastiera :sisi:

    abbasso halloween, però allo scotsman c'erano un sacco di ragnatele che rendevano dolce il sorseggiar di un porto caldo.
    :look:



    ps: io Corpse Bride l'ho visto a milano qualche giorno fa ... fichizimo asd.