Oggi è un giorno da odiare. Non solo perché c'è un assalto di teste di cazzo mica da ridere, manco fossimo in Aliens, ma vi è anche un condimento di merda che mi tiro dietro dal weekend; piccole cose che comunque mi fanno incazzare.
Ieri sera volevamo vederci "La sposa cadavere", uscito nella saletta blu dell'Impero. Saletta minuscola ovviamente e, sempre ovviamente, erano rimasti 2 biglietti quando siamo arrivati alla cassa. Ovviamente eravamo in 3. Percentuali, come no.
In compenso al cinema Vittoria chiudevano le porte perché nessuno si cagava "The interpreter". Quando si smazzano i film durante l'anno a Varese devo dire che lo fanno sempre con cura, vi rimando al post sclero di qualche giorno fa.
Nella giornata precedente dovrei invece prendermela con il sottoscritto. 10 [dieci] ore dentro Alterac a spaccarmi il cazzo dove non ho concluso nulla, mi hanno fatto perdere 2 acquisti:
1) Eldest [un libro, strano eh?]
2) brogliaccio 2 il ritorno
Sul primo punto non mi soffermo, Google esiste quindi utilizziamolo, sul secondo invece vorrei spendere qualche parola. Mi piace molto scrivere sul blog ma a volte mi metto li davanti e non ho idee. Quando sono in giro o comunque in quei pochi momenti della giornata in cui non ho davanti una tastiera, mentre sto pensando ai cazzi miei... - BANG - idea. E sono li che cerco di tenermi a mente un torrente di parole che sfociano nell'oceano del nulla appena ho possibilità di buttare giù il tutto. Allora mi son deciso a comprare un tacquino dove scrivere, se sono nella condizione di farlo, le idee per poi riportarle qua. Non uscendo non ho comprato un cazzo di nulla.
Fanculo a me quindi. E a sto lunedì demmerda. Coglioni.
PS: il titolo, come si nota, non c'entra nulla con il resto del post. Perché? Perché era il titolo che stamattina mi è venuto in mente per un post che ora non ricordo più.