16 gennaio 2006

00:31
Boh, non lo so. Probabile ma sinceramente ci credo poco. E' come essere arrivato in fondo alla strada e scoprire di aver sbagliato via. La cosa strana è che non mi sento smarrito, magari domani che è pure lunedì sì, ma ora è come mi sento come "beh ma ci deve essere una scorciatoia". Non sono smarrito perché non mi interessa aver percorso una strada differente, ma perché credo non ci sia nulla da rifare, solo guardarsi un po' attorno e cercare appunto la scorciatoia.

Ma ho sbagliato io la via o mi è stata consigliata una strada sbagliata? Devo pensare e capire. Sono (forse stupidamente) convinto che questa è una fase passeggera, un disperato tentativo di afferrare ciò che si sta perdendo, che lascerà il tempo che trova, che dimostrerà (almeno a me) che ho ragione e spero anche a qualcun altro. Perché se ho ragione io non vi sono più scusanti, se ho torto invece...

... forse tutto questo è stata una parentesi, purtroppo... ma non ci voglio pensare non ora, preferisco cullarmi il pensiero che è una fase passeggera, per poi tornare a prima... già prima... un passo indietro però è stato fatto; ma sai mai che è tutto un'elastico. Più lo tendi, più spara forte, vediamo di non spezzarlo però.
 




Commenti: 0