08 febbraio 2006

01:56
Gran canzone.
 




Commenti: 4


  • 08 febbraio, 2006 11:32
    Blogger a3nima ha scritto:

    perBacco, Bacco, ma scrivi un sacco! (minchia che ridere -__-)
    C'mere, interpol, bellina sì..curiosa sta cosa, avevo fatto un post pur'io con questo titolo..

     
  • 08 febbraio, 2006 12:04
    Blogger Bacco ha scritto:

    sì è un periodo un po' di scazzo dove trovo sfogo solo scrivendo.
    ho trovato il tuo vecchio post, ho letto i commenti e ho capito cosa intendevi. concordo al centopecciento.

     
  • 09 febbraio, 2006 11:44
    Blogger emme ha scritto:

    bacco è un macello di tempo che non vengo qui .. perdoname!! :( la tesi mi ha rapito (in termini di fatica, non di interesse :S)


    ps: la pwd è nrbrd .. un nuovo dungeon :D?

     
  • 09 febbraio, 2006 12:47
    Blogger Bacco ha scritto:

    night rumenta black rumenta down

    tranzillino merk :*