08 febbraio 2006

00:55
Sono un po' così... intontito dalla noia e da qualche bicchiere di Montenegro mi accingo a scrivere su queste pagine.

Già, sto passando uno di quei periodi già descritti in passato: cerco di far scivolare via le giornate in attesa di qualcosa che fatica ad arrivare. In questi momenti andrebbe bene un qualsiasi cosa tanto per uscire dalla monotonia ma è abbastanza ovvio che una situazione in particolare sarebbe più gradita di altre.

Una sigaretta in questo momento calzerebbe a pennello, il freddo però frena molto il dover alzare il culo per fumarsene una ma credo che dopo questo Arathi mi toccherà congelarmi un po' i piedi. Farò passare 5 minuti e mi gusterò una bella pajuzza, unirò l'utile al dilettevole anche se per pochi miseri minuti.

Una sigaretta

Non faceva così tanto freddo dopo tutto. Freddo come quella barriera di ghiaccio che non riesco ad erigere se non per poco tempo.

E il titolo? Già il titolo, mi viene difficile scrivere quello che pensavo quando ho scritto il titolo. Moralità. Che peso darle?
 




Commenti: 0