10 febbraio 2006

14:01
Venerdì. Scudo attivo e una giornata di sole: buon'umore per forza di cose... Un bel :) ci sta proprio.

Ma...

:( così per tutto il resto.

Leparolechenontihodetto cambiano forma, si intristiscono, diventano più cupe, più cattive quasi. Le dita che le scrivono sono più nervose, più tese. Un po' di tensione c'è sempre stata sinceramente, tuffi strani ma ora è diverso.

Sono totalmente spiazzato

Sarà che è venerdì o forse perché una delle soluzioni, che ieri era ad un palmo di naso, mi ha fatto aprire un po' gli occhi, credo... forse... forse... forse ho capito o comunque sto capendo. Ci voleva.

Ci voleva? Ma lo vuoi?

Effettivamente no. Non so se è solo una coincidenza o è stato deciso così, un colpo mirato o meno, non lo so ma forse dovrei ringraziare per questo... dico forse perché non ne sono molto sicuro neppure io. Forse mi serviva questo e l'unico stronzo che non capiva ero io, forse invece la situazione è più triste di quello che appaia e non saperlo mi spiazza. Ma saperlo rimetterebbe in moto eventi che non riesco a gestire.

Forse forse forse... e la mia mente va a cercare i peggio complotti che manco la CIA e l'MI6 cagherebbero fuori.

Ironico il fatto che la Fortezza della Solitudine, che con difficoltà volevo crearmi e che abbattevo nel giro di qualche secondo, mi si sia rivoltata contro.
 




Commenti: 3


  • 10 febbraio, 2006 19:19
    Blogger a3nima ha scritto:

    buonasera signor Bacco,
    giretto veloce curiosando in ciò che produce la mente del Bacco, che neanche conosco e saprei valutare..
    ..però mi sento di dirti di non pensare troppo che tante paturnie mentali nascono ma non esistono in realtà e il malessere è solamente da una parte

     
  • 10 febbraio, 2006 20:59
    Blogger Bacco ha scritto:

    grazie per la visita :)
    eh lo so, pensare a volte fa male, in sto caso mi sta facendo più male del solito... solo che non riesco a farne a meno, non riesco a fare a meno di andare a stuzzicare dova fa male

     
  • 23 febbraio, 2006 12:02
    Blogger emme ha scritto:

    in questo bacco rivedo tantissimo me .. me tempo fa, me nei momenti più difficili.


    si dice "malattia del pensatore". mi è stata diagnosticata, se vuoi te la presto per un po' :)