02 novembre 2005

13:26
E mi fermo qua, o salta fuori il solito post monotono dei dubbi bla bla, che 2 coglioni non posso scrivere sempre le stesse cose. Mi basta un promemoria: i dubbi sono ancora presenti, gli angoli bui che non riesco a schiarire ci sono e punti interrogativi, che rimbalzano sulla testa come un martello che picchia sullo stesso chiodo, eccoli lì. Mi basti, oggi non ho la testa abbastanza grande per contenere altre paranoie.

Cambiamo totalmente discorso: 2 novembre, se fossi a scuola oggi la mia prof di diritto mi avrebbe interrogato, è matematico. In ordine alfabetico ero sempre il numero 2 e l'egregia prof interrogava spesso in base al "che giorno è oggi?", il 2 cazzo. E se non era il 2 arrivarci a questo numero era molto semplice eh... "che mese è oggi?", novembre=11: 1+1? 2. Evviva, insomma "forse" un po' ce l'aveva con me perché non facevo un cazzo, fatto sta che mi porto dietro questo "terrore" del che giorno è da troppo tempo, lego le piccole sfighelle quotidiane a questa cosa.
Oggi confermo che è una giornata di merda.

Domani è il 3, il mio numero preferito, chissà perché. Mi pare anche una stronzata avere il numero preferito ma boh è così. Sicuramente odio il 2, ma non per il motivo spiegato sopra [oddio anche], ma perché sì, lo è sempre stato. Boh vammi a capire. Comunque, domani è il 3, numero preferito, giornata un po' più decente spero.

Mi fermo a rileggere e son felice di aver scritto una marea di stronzate senza filo logico, il punto è che non so cosa scrivere... anzi, lo so benissimo cosa scrivere ma ci giro intorno, lo evito, lo schivo, dodge, parry, miss, PIM, PIM, staffata, OMG IMBALANCED ME!

...

... ma dove voglio andare?
 




Commenti: 5