12 novembre 2005

04:38
Lei vince sempre: in ogni situazione, in ogni momento. A volte penso che si sia levata dai coglioni, momenti di pura illusione che lasciano il tempo per respirare, ma Lei è li che osserva e aspetta il momento migliore per attaccare e lasciarti totalmente inerme, sfinito e stanco.

Stanco delle Sue continue attenzioni che nessuno ha mai richiesto, piccole e insignificanti attenzioni che studiate con lucidità e bilanciate con il proprio stile di vita diventano enormi riguardi verso di te.

E la compensazione? Quando arriverà? Non esiste compensazione o forse è solo un traguardo lontanissimo, ma chi cazzo se ne frega del futuro, si vive adesso e non domani, è ADESSO in questo fottuto momento che voglio la compensazione.

Queste inutili parole non solo vogliono essere un sfogo ma una richiesta verso l'Ignoto di terminare questo focus che ha anche un po' rotto i coglioni.

Fatto stà che Lei ha vinto anche questa volta e io spero che sia stata l'ultima battaglia affrontata.

Basta, pls.
 




Commenti: 3


  • 12 novembre, 2005 10:53
    Blogger dvd ha scritto:

    capisco e condivido. :(

     
  • 15 novembre, 2005 12:22
    Blogger emme ha scritto:

    :(

    io mi illudo che la compensazione ci sia .. forse sono davvero scemo.
    ad ogni modo, se si volesse approfondire la cosa, è molto più facile notare una serie di momenti pessimi che una di positivi ... quest'ultimi passano inosservati, o meglio ci si accorge meno della loro presenza perchè abbiamo la testa fra le nuvole.

    non riesco a dirti "vedrai che un momento migliore ci sarà eccome" ma non vorrei che lo ritenessi un commento di circostanza, anche se non lo è.

     
  • 22 novembre, 2005 18:19
    Blogger Bacco ha scritto:

    assolutamente si, si guardano più i sux che i lol, però vedo più sux che asd.